Calciomercato.com

  • Real Madrid: Ronaldo più forte di Raul e Di Stefano

    Real Madrid: Ronaldo più forte di Raul e Di Stefano

    • M.C.

    Nonostante sia a Madrid da poco più di un anno, Cristiano Ronaldo sta già entrando nella storia del club madrileno. Il portoghese infatti, come segnala Marca, è già a quota 40 reti con la "Camiseta Blanca" e la sua media gol è la migliore di sempre.

    Ronaldo infatti è meglio di Di Stefano, Raul e Hugo Sanchez. Gente che del Real Madrid han fatto la storia, contribuendo a fare del club spagnolo una squadra leggendaria.

    0.88 gol a partita, 40 reti in 45 partite. Nessuno meglio di lui. Il secondo di questa speciale graduatoria è Di Stefano "fermo" a 307 reti in 403 partite ufficiali, media del 0.76.

    Poco più indietro si piazzano Hugo Sanchez, con una media dello 0,73 visti i 207 centri in 283 partite, e Raul fermo "solo" a 326 reti in 740 partite con una media di 0.44 sigilli a partita.

    Ronaldo ha sempre ambito a essere il migliore del mondo e nei gesti non tenta nemmeno di nasconderlo. Al Real sta confermando tutto il suo valore, con 7 centri nel solo mese di ottobre dopo un inizio altalenante. Di questo passo però il suo nome sarà scritto per sempre nella storia del Real.

    Altre Notizie