Calciomercato.com

  • Real Madrid su Milinkovic e Pjanic, Marcelo chiama la Juventus

    Real Madrid su Milinkovic e Pjanic, Marcelo chiama la Juventus

    Non c'è due senza tre? Dopo Cristiano Ronaldo e il mago dei muscoli Javier Santamaria (un fisioterapista di 46 anni), la Juventus sogna di strappare un'altra pedina al Real Madrid. Secondo Tuttosport, non si è ancora chiusa la pista che porta a Marcelo. Il terzino sinistro brasiliano, 30 anni, ha un contratto fino a giugno 2022 ma vuole lasciare i campioni d'Europa per raggiungere CR7 in Italia. Però i bianconeri devono prima cedere il connazionale Alex Sandro, che piace sempre al PSG. 

    Intanto il Real Madrid mette gli occhi su Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco della Juve (insieme a Milinkovic-Savic della Lazio, Thiago Alcantara del Bayern Monaco ed Eriksen del Tottenham) è uno dei profili monitorati dal club del presidente Florentino Perez, che ha appena ceduto Kovacic al Chelsea nell'operazione Courtois e ora rischia di perdere pure Modric, nel mirino dell'Inter. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie