Calciomercato.com

  • Real Madrid, tre Zidane in tournée!

    Real Madrid, tre Zidane in tournée!

    Zidane e Real Madrid, un matrimonio da favola che nella passata stagione ha portato in regalo l'undicesima Champions League. Ma a Madrid non c'è solo  Zizou, Enzo e Luca i due figli dell'allenatore dei Blancos sono sul punto di dare una svolta alla propria carriera. 

    Enzo Zidane, il maggiore, secondo Marca si unirà alla prima squadra per la tournée estiva e avrà l'occassione di accumulare minuti contro avversarie del calibro di Paris Saint Germain, Chelsea e Bayern Monaco. Per Enzo non è la prima volta con la prima squadra, il giovane centrocampista si era già allenato diverse volte con Cristiano Ronaldo e compagni nel corso della passata stagione. 

    Ma il salto di qualità maggiore potrebbe spettare a Luca, il più piccolo dei due Zidane. Il portiere, appena diciottenne, potrebbe infatti seguire il padre e il fratello maggiore nella tournée estiva. Per lui inoltre oltre alla possibilità di giocare titolare nel Real Madrid Castilla, squadra B delle merengues, ci sarà la possibilità di allenarsi con suo padre finchè Keylor Navas non si sarà rimesso pienamente dall'operazione al piede sinistro. Giovani Zidane crescono...

    Altre Notizie