Calciomercato.com

  • Real Madrid, Perez: 'È fatta per De Gea. Vidal? Non arriverà'

    Real Madrid, Perez: 'È fatta per De Gea. Vidal? Non arriverà'

    Dopo una vita intera passata a difendere la porta del Real Madrid, nelle prossime ore Iker Casillas dirà addio alle Merengues: nel suo futuro c'è il Porto. Florentino Perez, numero uno della Casa Blanca, non si farà trovare però impreparato: è molto vicino l'arrivo di David De Gea dal Manchester United.

    CASILLAS VIA - Gli agenti di Casillas si trovano a Oporto per sistemare gli ultimi dettagli burocratici e chiudere la trattativa con i Dragoes. Secondo quanto riporta Marca, venerdì ci sarà il saluto ufficiale dell'ex capitano ai suoi tifosi. Il Santiago Bernabeu verrà aperto alle 13 e i tanti "aficionados" del Real Madrid potranno applaudire per l'ultima volta il 34enne, che a Madrid ha  vinto cinque volte la Liga e tre la Champions League. Dall'arrivo di Josè Mourinho sulla panchina delle Merengues, Casillas è stato messo sempre più in discussione e spesso sia lo Special One che Carlo Ancelotti gli hanno preferito Diego Lopez, oggi al Milan. Nell'ultima stagione, poi, i dissidi con la tifoseria, che lo ha anche fischiato dopo qualche prestazione al di sotto dei suoi livelli.

    EX ATLETICO - Il suo posto, molto probabilmente, verrà preso da David De Gea. Il Mundo Deportivo ha riportato le parole del presidente, Florentino Perez, di qualche giorno fa, durante un incontro privato in Qatar: "De Gea? E' fatta". Dichiarazioni che, se confermate, non lascerebbero spazio a dubbi, con l'ex Atletico Madrid che tornerebbe nella capitale spagnola. Il Manchester United, per lasciare partire il suo numero uno, ha chiesto in cambio il difensore Sergio Ramos, su cui però Perez non si è sbilanciato: "Per il momento resterà".

    CHIUSURA VIDAL - Perez ha poi parlato anche di Arturo Vidal, centrocampista della Juventus che si è appena laureato campione in Coppa America con il  Cile, negli ultimi giorni accostato al Real Madrid e all'Arsenal: "Non verrà". 

    Altre Notizie