Calciomercato.com

  • Real Madrid: Zidane vuole Pogba

    Real Madrid: Zidane vuole Pogba

    Comunque andrà a finire questa stagione, fra lotta per lo scudetto e corsa Champions League, la prossima estate sarà sicuramente quella di Paul Pogba in ottica mercato. Il centrocampista francese della Juventus è protagonista di un poker di squadre interessato a lui in vista della prossima stagione e con gli Europei di Francia alle porte la quotazione di mercato non potrà che salire.

    MR 100 MILIONI - Dopo Gareth Bale, anche Pogba rischia seriamente di essere rivalutato come il nuovo mister 100 milioni. Sì perchè se la Juventus non ha mai fatto una valutazione ufficiale del giocatore perchè non ha intenzione di privarsene per offerte che non siano irrinunciabili, la sensazione è che la base d'asta partirà da almeno 90 milioni.

    OBIETTIVO DI ZIDANE - Come confermato da Marca nella sua edizione odierna, Pogba è un obiettivo di mercato del Real Madrid del neo-tecnico Zinedine Zidane. Pogba potrebbe ripercorre proprio le orme del trequartista francese che dalla Juventus passò proprio al Real Madrid. Zidane, però, non è il solo ad avere Pogba nel mirino. Anche Barcellona, Manchester United e, soprattutto, Manchester City sono già in fila per lui. Il nuovo mister 100 milioni è pronto a lasciare Torino, quale sarà la sua destinazione finale?

    Altre Notizie