Calciomercato.com

  • Real Madriz e Juventus Managua: in Nicaragua si gioca ancora, calciatori con guanti e mascherine

    Real Madriz e Juventus Managua: in Nicaragua si gioca ancora, calciatori con guanti e mascherine

    Hanno nomi nobili, ma la posizione in classifica non è delle migliori. Real Madrid e Juventus? No: Real Madriz e Juventus Managua, due delle poche società al mondo che possono tirare un calcio al pallone. Sì, perché, in Nicaragua la Primera Divisiòn non si ferma. 5 casi di coronavirus nel Paese, ma nell'ultima assemblea, che si è tenuta oggi, la maggioranza ha deciso di andare avanti: porte chiuse, guanti e mascherine per i calciatori. E un pallone da prendere a calci. 

    Così come in Bielorussia e in Burundi, dove nella Amstel Ligue comanda Le Messager de FC Ngozi, club che compie quest'anno 15 anni, pronto a tornare in campo il 4 aprile. Sprazzi di calcio in un mondo fermo, calciatori che rincorrono un pallone mentre gli altri si allenano a casa. Con Real Madriz e Juventus Managua che inseguono, con 12 punti in 13 partite; mentre nella notte italiana ci sarà lo scontro al vertice tra il Managua FC e il Real Estelì. Prima contro secondo. Con mascherine e guanti. 

    Real Madriz e Juventus Managua: in Nicaragua si gioca ancora, calciatori con guanti e mascherineI giocatori del Managua FC e del Cacique Diriangen FC  scendono in campo al National Stadium di Managua (partita del 28 marzo).

    Altre Notizie