Calciomercato.com

  • Real, Mourinho:| 'Higuain resta qui'

    Real, Mourinho:| 'Higuain resta qui'


    L'allenatore del Real Madrid, il portoghese Josè Mourinho, ha assicurato che l'attaccante argentino Gonzalo Higuaìn continuerà ad essere un giocatore del club blanco.

    «Resterà perchè io non voglio aprire la mano...», ha detto Mourinho al quotidiano ABC. «Può arrivare un'offerta di 40, 50 o 60 milioni, quella che sia ma il Real Madrid non vuole vendere», ha insistito il portoghese. «

    I miei due attaccanti per la prossima stagione sono Higuaìn e, Karim, Benzema. Non c'è storia», ha proseguito Mourinho, che è riuscito mercoledì a vincere il suo primo titolo nella Liga con il Real Madrid. L'alto rendimento di Benzema ha relegato in panchina Higuaìn negli incontri importanti della stagione. L'argentino che ha segnato 22 gol in campionato, è rimasto in panchina nelle due partite delle semifinali di Champions League contro il Bayern Monaco e nello scontro decisivo in campionato contro il Barcellona. In base a questo, molti media spagnoli hanno parlato di un futuro di Higuaìn in Francia, Inghilterra, Italia o Germania. Mourinho ha lodato i miglioramenti di Benzema che ha siglato 20 reti in Liga, meno dell'argentino che ha avuto a disposizione di molti meno minuti in campo. «È riuscito a vincere i piccoli fantasmi delle sue due prime stagioni e ha fatto una stagione fantastica», l'elogio di Mourinho a Benzema.


    Altre Notizie