Calciomercato.com

  • Real Wags: Sara, nuova firma di Marca. Shayk-Cr7, c'è la data! FOTOGALLERY

    Real Wags: Sara, nuova firma di Marca. Shayk-Cr7, c'è la data! FOTOGALLERY

    Sara Carbonero è la nuova firma di Marca. La giornalista spagnola di Tele 5 e fidanzata di Iker Casillas avrà una rubrica tutta sua sul quotidiano madrileno a partire da domenica prossima. 

    Sara è balzata agli onori delle cronache dopo il bacio in diretta tv che il portiere del Real le ha stampato sulla bocca in un'intervista dopo la vittoria ai Mondiali. Da lì in poi la carriera della Carbonero ha preso il volo causando anche qualche fastidio nello spogliatoio del Real. Tempo fa la bellissima giornalista spagnola definì Cristiano Ronaldo 'un egoista, individualista' . Qualche piccolo problema ci fu anche quando Sara annunciò in anteprima l'acquisto di Adebayor. Una cosa è certa. Per Sara avere informazioni fresche e di prima mano non è certo un problema.
     
    Fiori d'arancio in vista per lo scapolo d'oro del calcio mondiale. La bellissima Irina Shayk sembra aver convinto il suo bel Cristiano al fatidico passo. Ci sarebbe già la data: 12 luglio 2012, subito dopo gli Europei. La coppia avrebbe scelto come location  Madeira, l'isola natale del calciatore.

    Altre Notizie