Calciomercato.com

  • Real, Zidane: 'Il rigore c'era, abbiamo meritato. Buffon, rosso ingiusto' VIDEO

    Real, Zidane: 'Il rigore c'era, abbiamo meritato. Buffon, rosso ingiusto' VIDEO

    Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, parla in conferenza stampa dopo il ko indolore con la Juve, visto l'accesso in semifinale di Champions League: "Dopo aver incassato un gol subito, dopo due minuti, devi abbassare la testa e fare la gara della vita. Però siamo andati male, non tanto in occasioni da gol ma in quanto a difficoltà nel gestire la partita. Il rigore? Mi hanno detto che era rigore. Non l'ho visto ma l'arbitro ha fischiato e non si può cambiare. Però credo fosse rigore. Se c'è c'è, non c'è niente da dire. Siamo in semifinale e dobbiamo parlare della partita. Loro hanno giocato bene, ci abbiamo però creduto fino alla fine e tra le due partite abbiamo meritato di passare". 

    SULLA JUVE - "Non mi aspettavo di prendere un gol al primo minuto. Ci hanno pressati alti, hanno fatto una grande gara e dovevo cambiare assolutamente al 45'. Difesa Juve? Abbiamo avuto occasione di segnare. Nella seconda parte meno, più gioco ma meno occasioni".

    SU BUFFON - "Non meritava il rosso ma credo che questo non cancelli niente di quello che ha fatto in carriera. È' un giocatore enorme e resterà sempre così". 
     

    Altre Notizie