Calciomercato.com

  • Record Juve: 22 giocatori acquistati in un anno e la troppa foga di voler fare

    Record Juve: 22 giocatori acquistati in un anno e la troppa foga di voler fare

    A meno di 48 ore dalla fine del calciomercato, la Juventus deve ancora mettere a posto la propria rosa. Mancano un centrale ed un esterno, che dovranno arrivare entro le 19 di mercoledì. C'è da chiedersi come andrà a finire questa finestra: si parlava di top players, ma sono arrivati Pirlo, Vidal e Vucinic, ottimi giocatori ma non fuoriclasse (non ce ne voglia l'ex rossonero, ma è fermo da un anno). Dopo aver perso tempo dietro ad Aguero e Giuseppe Rossi, ora si parla di Elia: un altro giocatore che non è un fuoriclasse, vedremo cosa accadrà.


    Comprare tanto per falo non è assolutamente positivo, anzi. Ed è emblematico come, in un anno solare (da agosto ad agosto), la Juve abbia già comprato 22 giocatori, alias due possibili squadre titolari. E poi c'è il mercato in uscita: Pepe, Bonucci e tutti gli altri.

    Ora, nascono dubbi anche su Milos Krasic, da tutti ritenuto il miglior acquisto della passata stagione. Tanta, troppa fretta di voler correre e vincere subito. Così non si fa: prima si gettano le fondamenta, cosa non fatta nemmeno l'anno scorso; e poi si corre.


    Altre Notizie