Calciomercato.com

  • Redknapp contro Taarabt: 'Il peggior professionista che abbia mai visto'

    Redknapp contro Taarabt: 'Il peggior professionista che abbia mai visto'

    In casa QPR, dopo la sfortunata sconfitta contro il Liverpool con i due autogol che hanno concesso i tre punti alla squadra allenata da Brendan Rodgers, è scoppiata ancora una volta la bomba Taarabt. Il tecnico del Queen's Park Rangers Harry Redknapp ha sbottato in conferenza stampa all'ennesima domanda sull'ex trequartista del Milan Adel Taarabt.

    E' TROPPO GRASSO - "Non posso continuare a proteggere le persone - ha dichiarato Redknapp - che non vogliono correre ed allenarsi e che sono in evidente sovrappeso. Taarabt non è in forma per giocare a calcio. L'altro giorno ha giocato in un match con le riserve e avrei potuto correre più io di lui".


    LA REPLICA CON UNA FOTO - Ma il trequartista marocchino non ci sta e attraverso il tabloid inglese The Sun direttamente con una foto in cui mostra la pancia piatta ha smentito l'ipotesi che lui sia sovrappeso: "Vi sembro così grasso?"

     


    L'AFFONDO DI REDKNAPP - Ma il manager del QPR proprio al The Sun ha voluto dare l'ennesima risposta a Taarabt: "L’unico modo per fargli perder peso è stata la tonsillite. Anche io sono in grado di trattenere la pancia per scattare una foto. Non è in grado di giocare una partita, fisicamente parlando. Questa è la verità. E’ il peggior professionista che io abbia mai visto e io sono stato l’unico suo alleato nel Qpr negli ultimi tre anni. Lui non ci provava nemmeno, e io l’ho protetto per lungo tempo”.


    Altre Notizie