Calciomercato.com

  • Reggina-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio
Reggina-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

Reggina-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

  • Claudio Cordova

Una Reggina vogliosa, che mette in campo una grande intensità agonistica, si scontra, ancora una volta, con i propri limiti offensivi. Gli amaranto, però, riescono a bloccare la corazzata Atalanta: al 'Granillo' finisce 0-0, con l’occasione più ghiotta, nel secondo tempo, sui piedi del giovane Viola, autore di una gara egregia. L'attaccante, però, spreca la palla gol. L'Atalanta, dal canto suo, non crea particolari grattacapi alla difesa amaranto e al portiere Puggioni che, salvo qualche intervento di ordinaria amministrazione, resta pressoché inoperoso. Gli uomini di Colantuono, infatti, mettono in campo un gioco lento e prevedibile, anche a causa del pressing della Reggina, ben motivata da Atzori. Gli ultimi minuti sono evidentemente pleonastici, con entrambe le squadre che non affondano e che si accontentano di un pari a reti bianche.

REGGINA

L'attaccante della Reggina, Alessio Viola: 'Le due squadre erano molto ben organizzate, quindi magari non è venuta fuori una partita bellissima, ma comunque molto intensa. Ho cercato di fare il massimo, aiutando Bonazzoli, le mie caratteristiche sono quelle di saltare l'avversario e creare la superiorità numerica, dobbiamo ancora migliorare, ma con l'allenamento durante la settimana ce la faremo'.

ATALANTA

Il centrocampista dell'Atalanta, Edgar Barreto: 'Abbiamo ottenuto un buon punto, contro una buona squadra, che ci consente di muovere la classifica. Il mio pensiero va ai tifosi della Reggina che ringrazio tanto: ho provato una sensazione bellissima all’uscita dal campo, gli applausi della gente mi dimostrano che ho lasciato qualcosa di buono qui a Reggio Calabria'.

Altre Notizie