Calciomercato.com

  • Reggina, basta Di Michele e il Bari va ko

    Reggina, basta Di Michele e il Bari va ko

    Reggina-Bari è il match con il quale si apre questa sera la 35esima giornata del campionato di Serie B. Alla fine è bastato un gol di Di Michele dopo 1' di gioco per dare ai calabresi il successo.
     
    Fra i match in programma sabato, Novara-Sassuolo è certamente la gara di cartello del programma. Al “Silvio Piola” va in scena una sfida che si preannuncia spettacolare tra la formazione di Alfredo Aglietti, che insegue la tredicesima vittoria su venti partite alla guida dei piemontesi e continua soprattutto l’inseguimento alla zona playoff, mentre la capolista vuole tre punti per blindare la promozione diretta in Serie A. Impegni casalinghi per Verona e Livorno, appaiate in seconda posizione, che affrontano rispettivamente Ternana e Ascoli, mentre l’Empoli di Saponara se la vedrà col Crotone. In coda, sfide delicate tra Spezia e Grosseto e tra Modena e Pro Vercelli oltre al derby veneto tra Vicenza e Cittadella.
     
    Serie B, 35a giornata
    Reggina-Bari 1-0
    1' Di Michele (R)
     
    Ore 15
    Brescia-Cesena
    Empoli-Crotone
    Livorno-Ascoli
    Modena-Pro Vercelli
    Novara-Sassuolo
    Spezia-Grosseto
    Verona-Ternana
    Vicenza-Cittadella
    Virtus Lanciano-Juve Stabia
     
    Lunedì, ore 20.45
    Padova-Varese
     
    CLASSIFICA: Sassuolo 73; Verona 64, Livorno 64; Empoli 56; Varese 51; Novara 48; Brescia 46; Juve Stabia 44, Cesena 44; Ternana 43; Crotone 42, Padova 42; Reggina 41; Modena 41, Lanciano 41; Ascoli 40, Bari 40, Spezia 39, Cittadella 39; Vicenza 32; Pro Vercelli 28, Grosseto 23. (Crotone -2, Reggina -2, Modena -2, Bari -7, Ascoli -1, Grosseto -6, Varese -1, Novara -5).

    Altre Notizie