Calciomercato.com

  • Reggina-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio
Reggina-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

Reggina-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

  • Claudio Cordova

Costruire una decina di palle gol, tra cui tre pali colpiti, non basta alla Reggina per ottenere la vittoria all'esordio nel campionato di serie B. La squadra di Atzori pareggia, al Granillo, 0-0 contro il Crotone di Menichini, in un derby bello da vedere, nonostante il caldo. La compagine amaranto, imbottita di giovanissimi, gioca bene e colleziona calci d'angolo; i pitagorici, assai passivi nel primo tempo, offrono una prestazione migliore nella ripresa, allorquando, nonostante i cambi, la Reggina cala il proprio ritmo. Nonostante le tante occasioni, dunque, la Reggina recrimina: ma Atzori può comunque dirsi soddisfatto, soprattutto per le prove di Laverone e Zizzari. Per il Crotone un buon pari esterno, con un discreto Ginestra.

REGGINA

Il difensore della Reggina, Francesco Acerbi: 'Il Crotone non ha fatto niente, o quasi. C'è rammarico per non aver fatto gol, c'è mancato solo quello. Siamo giovani e dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore'.

CROTONE

Il difensore del Crotone, Giuseppe Abruzzese: 'E' stata una partita difficilissima, soprattutto nel primo tempo dove non abbiamo giocato a calcio. Mi aspettavo una Reggina così, Atzori è un allenatore bravo e preparato'.

Altre Notizie