Calciomercato.com

  • Reggina-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    Reggina-Pescara resta in dubbio fino a circa mezz'ora prima del fischio d'inizio: su Reggio Calabria, infatti, nella giornata odierna si è abbattuto un violento nubifragio che ha paralizzato la città. Poi, però, il fischio d'inizio dell'arbitro Baracani consegna ai pochi spettatori del 'Granillo' una gara vivace e pimpante. Alla fine gli amaranto, schierati in campo con un corposo turnover, si impongono per 1-0 con un gol, al 61', del solito Bonazzoli. Nella prima frazione, invece, ai punti avrebbe vinto il Pescara di Di Francesc,o che colpisce anche una traversa con l'ex Ganci. Nella ripresa l'ingresso di Campagnacci cambia totalmente la gara: dopo il montante colpito proprio dal nuovo entrato con un tiro a giro, è il bomber Bonazzoli a punire un bel Pescara che sfiora il pari nei minuti finali. Ma Laverone salva sulla linea e la Reggina di Atzori continua a volare.

    REGGINA

    L'attaccante della Reggina, Alessio Campagnacci: 'Abbiamo vinto con il cuore, e siamo molto contenti per questo. Io ogni settimana mi impegno al massimo in allenamento, come tutti gli altri miei compagni, e per questo motivo stiamo raccogliendo ciò che facciamo di buono'.

    PESCARA

    Il centrocampista del Pescara, Emmanuel Cascione: 'La Reggina è una squadra in salute, con giovani che corrono tanto e che vogliono mettersi in mostra. Ci poteva stare il pareggio per le occasioni create: la Reggina però in questo momento ha Bonazzoli, un calciatore che sta facendo la differenza'.

    Altre Notizie