Calciomercato.com

  • Reggina-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    Finisce con un pari giustissimo la sfida dell'Oreste Granillo tra Reggina e Torino. I gol si susseguono nel primo quarto d'ora, con i soliti Bonazzoli (al quarto) e Bianchi (al dodicesimo): i due bomber, però, finiranno già nel primo tempo la loro partita per un infortunio muscolare assai simile. Nonostante le due defezioni, il resto della gara è comunque frizzante con azioni d'attacco da entrambe le parti: tra i più attivi D'Ambrosio del Torino e Campagnacci della Reggina. Finisce 1-1 e i due tecnici, Atzori e Lerda, non possono assolutamente dirsi insoddisfatti dal punto di vista del gioco.

    REGGINA

    Il portiere della Reggina, Christian Puggioni: 'La nostra prerogativa è impostare l'azione da dietro: a volte, però, è necessario lanciarla lunga ed è qui che Emiliano Bonazzoli è un riferimento. La Reggina oggi è molto più squadra rispetto al Torino e lo abbiamo dimostrato quando è uscito Bonazzoli: siamo un collettivo e lavoriamo come tale'.

    TORINO

    Il tecnico del Torino, Franco Lerda: 'Abbiamo fatto una prestazione importante, volevo vedere una squadra con personalità e con idee e oggi l'ho vista, abbiamo retto bene l'urto della Reggina che è una buona squadra. Ai punti avremmo comunque meritato di vincere noi'. 

    Altre Notizie