Calciomercato.com

  • Reggina-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    La Reggina di Atzori diverte il proprio pubblico e in casa vince ancora. Gli amaranto piegano per 3-2 il Vicenza, passato per due volte in vantaggio. E' il difensore Bastrini ad aprire le marcature dopo 2'; i padroni di casa non si disuniscono e ottengono il pari con Missiroli intorno al 20'. L'espulsione di Di Matteo del Vicenza, avvenuta al 27', sembra spianare la strada alla Reggina che invece va sotto al 32' con un rigore di Baclet, concesso per un dubbio fallo di Cosenza. Nella ripresa, però, c'è solo una squadra in campo, la Reggina, che ottiene prima il pari con Campagnacci al 63' e poi il sorpasso definitivo con Bonazzoli, quattro minuti dopo.

    REGGINA

    Il difensore della Reggina, Simone Rizzato: 'Le nostre caratteristiche sono corsa, umiltà, pressing. Oggi le abbiamo messe in campo'.

    Il centrocampista della Reggina, Simone Missiroli: 'Abbiamo dimostrato che quando ci troviamo sotto riusciamo a reagire e non era facile'.

    VICENZA

    Il difensore del Vicenza, Nicolas Giani: 'Con l'espulsione abbiamo dovuto affrontare la partita in maniera diversa da come l'avevamo affrontata. Abbiamo provato a fare quello che potevamo'.

    L'attaccante del Vicenza, Alain Pierre Baclet: 'Mi sono stati un po' di cori contro di me che imitavano una scimmia, chiedo scusa per il mio gesto dopo la realizzazione del rigore. Spero che comunque queste cose finiscano di accadere'.

    Altre Notizie