Calciomercato.com

  • Reina a Casillas: 'Che stagione di m... la tua'. Iker: 'Non lascio il Real' VIDEO

    Reina a Casillas: 'Che stagione di m... la tua'. Iker: 'Non lascio il Real' VIDEO

    Le telecamere dell’emittente televisiva spagnola Cuatro hanno colto un curioso conciliabolo tra i portieri della nazionale campione del Mondo e d’Europa Iker Casillas e Pepe Reina prima della gara di ieri contro la Bielorussia, nella quale il ct del Bosque ha preferito Victor Valdès all’estremo difensore del Real Madrid. Una situazione non facile quella di Casillas che, esattamente come nella scorsa stagione, viene considerato il vice di Diego Lopez e viene impiegato da titolare da Ancelotti solo nei match di Champions League. Nonostante sia sotto contratto fino al 2017 con le merengues, il presidente Florentino Perez ha lasciato intuire che il giocatore può partire a gennaio e il Milan, oltre all’Arsenal e al Manchester City, è tra le società pronte ad approfittarne.

    Reina, portiere del Napoli, rivolgendosi a Casillas ragiona sul fatto che al massimo quest’ultimo disputerà 10-12 partite in stagione: “Sarebbe una stagione di m…a”, si lascia scappare Reina. Ma la risposta di Casillas, che già pubblicamente ha rinnovato il proprio amore per il suo club di appartenenza, risponde: “Non mi vedo lontano da Madrid in questo momento”.

    Su Twitter, Reina commenta: "Ho appena visto le immagini di Cuatro e la sua presunta lettura del labiale... assolutamente pietoso! Nulla a che vedere con l'argomento della nostra conversazione".

     

     

    Altre Notizie