Calciomercato.com

  • Reina: 'E' colpa nostra, non dell'arbitro. Gattuso ci mette sempre la faccia'

    Reina: 'E' colpa nostra, non dell'arbitro. Gattuso ci mette sempre la faccia'

    Pepe Reina non ci sta e prova a scuotere il Milan. Il portiere spagnolo ha analizzato la debacle del Milan in Europa League in una intervista concessa a Sky.

    SULL'ELIMINAZIONE IN EUROPA LEAGUE: 'Siamo feriti nell'orgoglio, è stato un vero colpo. Adesso bisogna reagire, lavorare a testa bassa, dobbiamo avere una reazione'.

    SUI MOTIVI DELLA SCONFITTA IN GRECIA: 'Non abbiamo perso per l'arbitro, ci sono stati degli incidenti ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi. Avevamo due risultati possibili su tre e non abbiamo avuto la giusta cattiveria per andare a vincere'.

    SULLA SQUADRA: 'Si vince e si perde tutti insieme. Domani rivedremo la partita, vedendo dove si può migliorare. Ognuno deve dare il 10% in più di quello che abbiamo dato'.

    SU GATTUSO: 'Mi dispiace per tutti, lui mette sempre la faccia, è il capitano di questa barca. Tutti vogliamo reagire,  raddrizzare una stagione che prima di giovedì non andava per niente male. Martedì bisogna andare a Bologna col coltello tra i denti, cercando di vincere queste partite prima delle vacanze e affrontare la seconda parte di stagione nel migliore dei modi'.

    SU SUSO: 'Suso è importantissimo per noi, ma lo sarebbe in qualsiasi altra squadra, è iimportante per le sue qualità, lo è perché è un leader di questa squadra. Quando non c'è ci pesa, ma tutto il rispetto per chi gioca e chi ci mette la faccia. Non abbiamo bisogno di alibi. Suso ci è mancato ma chi ha giocato ha provato a fare del suo meglio'.

    SU HIGUAIN: 'In questo momento ha bisogno di una mano da parte di tutti noi per farlo crescere e farlo sentire meglio in campo, lui è il primo a doversi aiutare, a crescere e a dare di più'.

    Altre Notizie