Calciomercato.com

  • Reina, polemiche dimenticate? Canta a squarciagola 'Un giorno all'improvviso'
Reina, polemiche dimenticate? Canta a squarciagola 'Un giorno all'improvviso'

Reina, polemiche dimenticate? Canta a squarciagola 'Un giorno all'improvviso'

Le polemiche estive sono ormai alle spalle nonostante una trattativa per il rinnovo del suo contratto in scadenza a fine stagione non sia ancora cominciata. Pepe Reina è però legatissimo al Napoli e alla città di Napoli e, ripreso da Dries Mertens nel corso di una serata, ha dimostrato tutto l'amore che nutre per la città e i suoi colori.

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO - Ripreso dall'attaccante belga, che ha poi postato i video su instagram, il portiere spagnolo si è esibiito in una cover voce e chitarra del noto coro "Un giorno all'improvviso" che la curva B ama intonare al termine di ogni partita e reso celebre, ormai un paio di anni fa, da Gonzalo Higuain che lo cantò proprio sotto la curva. Reina lo ha cantato a squarciagola, raccogliendo gli applausi di tutti i presenti.



CHE FUTURO? - L'amore per Napoli è quindi indiscusso, ma che ne sarà di Reina a fine stagione? Il presidente De Laurentiis non ha mai accennato alla possibilità di offrire al portiere un rinnovo di contratto di almeno 2 anni (questa la richiesta). Il Paris Saint Germain nel corso dell'estate aveva prospettato un ricco contratto triennale allo spagnolo che, però, si è visto costretto a rifiutare data la mancanza di un sostituto all'altezza nelle gerarchie partenopee. Sarri lo ha sempre difeso e punta su di lui, ma senza certezze sul rinnovo il futuro di Reina potrebbe ancora essere lontano da Napoli.

Altre Notizie