Calciomercato.com

  • Italia, disfatta Mondiale: accuse reciproche, spiaggia, lettini e drink a volontà tra un allenamento e l'altro VIDEO

    Italia, disfatta Mondiale: accuse reciproche, spiaggia, lettini e drink a volontà tra un allenamento e l'altro VIDEO

    L'Italia è stata eliminata malamente dal Mondiale e quando le cose vanno male trapelano sempre notizie non troppo edificanti. La Gds riporta, secondo voci provenienti dal Brasile, che gli azzurri si serebbero recati spesso in spiaggia facendo frequentemente uso di lettini e di bevande a volontà fra un allenamento e l'altro. Non proprio il modo migliore per restare concentrati in vista della competizione più importante del Mondo.

    Nonostante la riservatezza  dei dipendenti del "Portobello Resort" di Mangaratiba, sede del ritiro italiano, questa notizia scatenerà non poche polemiche in Italia e sicuramente nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli in merito.

    Dopo le dure accuse di Buffon e De Rossi che avevano elogiato solo la vecchia guardia gettando ombra su alcuni giovani, Balotelli in particolare, e dopo le parole al veleno di Bonucci nei confronti di SuperMario nell'intervallo di Italia-Uruguay, questa ulteriore notizia non farà altro che alimentare polemiche. Sono lontani i tempi in cui un gruppo unito trionfava nella notte di Berlino contro la Francia di Zidane.

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie