Calciomercato.com

  • Retroscena Roma: tentativo per ten Hag

    Retroscena Roma: tentativo per ten Hag

    La Roma ha provato a portare Erik ten Hag in Italia. Tutto vero. Come riporta Sky Sport, infatti, il club giallorosso ha fatto un tentativo per l'allenatore dell'Ajax, trovandosi però un muro altissimo davanti a sé. I Lancieri infatti non hanno voluto nemmeno ascoltare la proposta della Roma senza neanche prendere in considerazione l'eventuale partenza dell'olandese.

    LA STAGIONE - Il suo Ajax ha incantato l'Europa intera arrivando a un passo dalla finale di Champions League e vincendo l'Eredivisie. Il Guardiolismo come filosofia di vita, ten Hag ha studiato Pep lavorando vicino a lui ai tempi del Bayern Monaco: ha fatto suo quel calcio propositivo e spettacolare che è la carta d'identità dello spagnolo. Con la sua banda di ragazzini (età media della rosa 24 anni) sta riportando l'Ajax tra le big d'Europa e il club non ne vuole sapere di farselo sfuggire proprio ora.

    LA SITUAZIONE - Ecco perché la Roma ha virato su altre piste e oggi per la panchina giallorssa è una corsa a due tra Fonseca e De Zerbi, col primo favorito sull'allenatore del Sassuolo (QUI i dettagli). Occhio all'outsider Gattuso, nome che piace molto a Francesco Totti.

    Altre Notizie