Calciomercato.com

  • Reus prende in giro il Bayern: 'A cosa servono queste statistiche con un risultato così?'

    Reus prende in giro il Bayern: 'A cosa servono queste statistiche con un risultato così?'

    Marco Reus, Roberto Lewandowski e Mario Gotze. I tifosi del Borussia Dortmund hanno sognato con questo tridente, prima che gli ultimi due tradissero il mondo giallonero per passare dall'altra parte, quella dei rivali di sempre del Bayern Monaco. I tre sono legati da un'amicizia costruita con gli anni che va oltre la rivalità nazionale. Nonostante ciò, Marco Reus, l'unico ad essere rimasto fedele al Borussia Dortmund, ha preso in giro il Bayer su Twitter dopo la sconfita con l'Atletico Madrid nella semifinale di andata di Champions League. 

    TWEET RIMOSSO - Il numero 11 giallonero ha postato sul suo profilo la foto con le statistiche del match, accompagnata da una frase: "Statistiche del genere servono a poco con un risultato così". Tweet poi cancellato dallo stesso giocatore. Il modo migliore per scaldare la finale di Coppa di Germania, che si giocherà il 21 maggio tra le due rivali di sempre.

    E L'ATLETICO... - Inoltre, è un tweet che si può leggere anche in chiave mercato. Accostato più volte, in passato, al Bayern Monaco, Reus ha sempre smentito di voler fare come i suoi due vecchi compagni e questo tweet lo dimostra ancora una volta. Senza dimenticare, poi, che l'Atletico Madrid segue da tempo il tedesco. Ieri un tweet a favore dei Colchoneros, domani...

    Altre Notizie