Riapertura Stadium, la Juve fa da apripista: in ballo 300 milioni di incassi da stadio in Serie A

2
“Entro la fine della prossima settimana potremmo avere una risposta dal CTS per darci un parere”. La Juventus e il calcio italiano ripartono da qui, dalle parole del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che ha lavorato a lungo con il club di Andrea Agnelli per elaborare un piano per la riapertura dello Stadium. Ieri è uscito allo scoperto, nelle ultime ore società bianconera e Regione hanno lavorato ad un dossier inviato al Comitato Tecnico Scientifico, su cui presto si pronuncerà. L’idea è quella di una riapertura graduale, inizialmente del 20% dei posti ovvero circa 8000 tifosi con diverse misure per evitare assembramenti.CONTINUA SU ILBIANCONERO.COM
Per rispetto degli oltre 35000 persene in Italia e qualche Milione in tutto il mondo decedute, sarebbe opportuno un comportamento etico piu’ moderato; dire che il Covid 19 non esiste e’ da irresponsabili ed incosciente.
Si deve convivere con il virus comportandoci responsabilmente portando la mascherina ed il distanziamento tra persone, trasmettere il virus ad aktre persone per irresponsabilita’ per me equivale ad un crimine.
2