Calciomercato.com

  • RifondInter: Strama oltre Branca-Ausilio

    RifondInter: Strama oltre Branca-Ausilio

    In casa Inter si attende la ristrutturazione per il prossimo anno: ma al di là degli acquisti, i problemi saranno liberarsi di alcuni pesi morti.

    Che l'Inter abbia da tempo messo gli occhi su Yann M'Vila e Younes Belhanda, seguiti anche dall'Arsenal, è un dato di fatto. Il problema, se mai, sarà cercare una soluzione per ripulire internamente la squadra.
     
    Tralasciando per un attimo il discorso se sia giusto o meno riconfermare il duo Branca-Ausilio, c'è prima di tutto bisogno di chiarezza sull'allenatore. Stramaccioni piace ma non convince, Villas Boas arriva da un fallimento. Rimangono in piedi le piste Mazzarri e Bielsa, con Blanc ultimo ritorno di fiamma.
     
    Ma in mezzo al campo manca un vero metronomo: Stankovic non lo è, Palombo non ha convinto. E Cambiasso non può fare tutto da solo. 
     
    Perché non lanciare i vari Crisetig, Longo, Duncan, Bessa ecc? Soprattutto la difesa, con Lucio e Samuel che non sono più quelli di una volta, Maicon altalenante, Nagatomo mai all'altezza e Ranocchia deludente, avrebbe bisogno di linfa nuova.

    Altre Notizie