Calciomercato.com

  • Rinnovi Juve: ecco tutte le situazioni

    Rinnovi Juve: ecco tutte le situazioni

    La Gazzetta dello Sport fa il punto rinnovi in casa Juve. Pirlo scade a giugno, come Storari. Poi, occhio a Barzagli, Chiellini Lichtsteiner, Giovinco, Vucinic, Quagliarella, Caceres e lo stesso Antonio Conte, tutti con contratto fino a giugno 2015. Senza dimenticare naturalmente Paul Pogba e Claudio Marchisio, casi che vanno discussi al più presto nonostante entrambi i centrocampisti abbiano altri due anni e mezzo di ingaggio garantito. Asamoah, invece, ha di fatto già raggiunto un nuovo accordo fino al 2018, la conferma arriva pure da corso Galileo Ferraris.

    PIRLO NON SI TOCCA - Sul fronte Pirlo è tutto praticamente a posto. Le parti devono limare piccolissimi dettagli, ma i margini di fallimento sono di fatto pari a zero. L’annuncio ufficiale è atteso entro fine mese, al massimo nell’immediato post Napoli- Juve del 30 marzo. Il fuoriclasse bresciano prolungherà fino al 2017, con un ingaggio annuo di circa 4 milioni di euro. Anche Storari è vicino all’accordo: per il 37enne portiere è pronto un contratto fino al 2015. Con Barzagli, classe 1981, si lavora invece per il 2016, un anno in più dovrebbe strapparlo il 30enne Stephan Lichtsteiner. Capitolo Chiellini: ha ancora tanto mercato, soprattutto all’estero, nonostante i quasi 30 anni (li compirà ad agosto). L’intenzione del difensore azzurro è però quella di chiudere la carriera in bianconero: confida quindi in una proposta che lo metta al sicuro almeno fino al 2017.

    SARA' ADDIO - I vari Giovinco, Vucinic e Quagliarella sono invece destinati a lasciare la Juve a giugno. Una scelta che sembra «sponsorizzata» soprattutto dagli stessi giocatori, via via scivolati in basso nelle gerarchie offensive, ancora di più dopo l’arrivo di Daniel Pablo Osvaldo.

    Altre Notizie