Calciomercato.com

  • Rinnovo De Rossi, Fenucci: 'Faremo il possibile'

    Rinnovo De Rossi, Fenucci: 'Faremo il possibile'

     

    L'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, preannuncia una svolta nella trattativa per il rinnovo del contratto fra la società giallorossa e Daniele De Rossi.
     
    Come riferisce la AdnKronos, Fenucci dichiara: "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l'agente di Daniele De Rossi per vedere se sarà possibile fare ulteriori passi avanti. Faremo il possibile, il nostro obiettivo è raggiungere un accordo nel più breve tempo possibile, prima dell'inizio del campionato". 
     
    Poi Fenucci allarga il discorso alle altre trattative del mercato giallorosso: "Le risorse finanziarie ci sono, gli obiettivi sono chiari. Per l'inizio del campionato contiamo di concludere alcune delle operazioni che abbiamo messo in piedi. Il nostro progetto tecnico si basa sull'integrazione tra i giocatori rimasti con noi e giovani di grande prospettiva che devono assicurare competitività futura alla Roma. Lamela è uno dei principali cardini. Siamo agli ultimi giorni di mercato, stiamo cercando di completare l'organico per farci trovare pronti per la partenza del campionato". 
     
    Lo staff tecnico ha perso Ivan de la Pena, tornato in Spagna per motivi familiari. L'allenatore Luis Enrique potrebbe avere presto un nuovo aiuto: "Potrebbe arrivare un altro collaboratore spagnolo di fiducia dell'allenatore".
     
     
     

    Altre Notizie