Calciomercato.com

  • Rinnovo Del Piero:| Barzagli 'Se lo merita'

    Rinnovo Del Piero:| Barzagli 'Se lo merita'

    «In queste ultime partite ci giochiamo la possibilità di chiudere bene la stagione. In tanti si aspettavano di più dalla Juve e proprio per questo dobbiamo dare il massimo in questo rush finale». Così Andrea Barzagli ai microfoni di Juventus Channel, durante il Filo Diretto con i tifosi.

    Il difensore, arrivato a gennaio si è subito ambientato in bianconero. Del resto, grazie alla Nazionale, conosceva già molti compagni e anche Del Neri, con cui aveva già lavorato a Verona, sponda Chievo: «Beh, la situazione lì era diversa - spiega Andrea - c’erano meno pressioni, motivazioni diverse. E poi il Chievo era già assemblato da tre, quattro anni, mentre questa Juve è stata profondamente rinnovata in estate».

    Infine, un pensiero al rinnovo del contratto di capitan Del Piero: «Se lo merita. Tutti i giorni vediamo la sua voglia di allenarsi in campo e di trascinare la squadra. E’ un esempio, dentro e fuori dal campo, soprattutto per i più giovani. Se ci ha offerto da bere? Beh certo, in uno spogliatoio è normale...»

    Altre Notizie