Calciomercato.com

  • Lazio e Leicester su un attaccante brasiliano, l'Atletico blinda Carrasco

    Lazio e Leicester su un attaccante brasiliano, l'Atletico blinda Carrasco

    • Lorenzo Bettoni
    L’interesse del Chelsea per Yannick Ferreira Carrasco ha fatto suonare un improvviso campanello d’allarme al Vicente Calderon, tanto che l’Atletico Madrid starebbe già negoziando il rinnovo di contratto dell’esterno belga.

    Carrasco, sotto contratto con i Colchoneros fino al 2020, ha una clausola rescissoria da 35 milioni di sterline, cifra avvicinabile da un qualsiasi top club di Premier (Chelsea incluso) e la priorità dei materassai è proprio quella di alzare la clausola che, se pagata, permetterebbe al giocatore di trasferirsi altrove a prescindere dalla volontà dell’Atletico.

    La stampa inglese riporta anche un Leicester sempre molto attivo nella ricerca di nuovi talenti.

    Il nome nuovo sul taccuino di Claudio Ranieri è quello di Cafu, attaccante del Ludogorets e omonimo dell’ex terzino di Roma e Milan. Sei gol e cinque assist: è questo è il bottino dell’attaccante brasiliano nelle prime 14 partite stagionali, inclusa una rete in Champions League.

    La Lazio sta anche pensando al giocatore per il prossimo mercato estivo, anche se Ranieri potrebbe improvvisamente cambiare le carte in tavola facendo un primo approccio già nel mercato di riparazione.

    TUTTI I RUMOURS

    Nuova offerta del Chelsea per Romagoli: a gennaio ci saranno sul piatto 80 milioni di sterline. I Blues hanno nel mirino anche Sergio Ramos (The Sun)

    ​Willian non pensa al mercato. Accostato al PSG, il brasiliano a dichiarato di voler termianare la carriera al Chelsea (Daily Mirror)

    ​Shaqiri: il fratello/agente conferma l’interesse della Roma  (Daily Mirror)

    Ultimo anno e mezzo di contratto al Manchester United per Juan Mata, Ander Herrera, Daley Blind, Luke Shaw e Marouane Fellaini. Nessuno di loro ha ancora ricevuto offerte di rinnovo (Manchester Evening News)

    Pavel Nedved rivela che una dei suoi rimpianti è non aver mai gocato per il Manchester United (Daily Mail)

    ​Sevilla, nuovo contratto in arrivo per l’obiettivo di Juve ed Everton Steven N’Zonzi (Daily Mail)

    Il Valencia di Prandelli potrebbe pagare la clausola da 40 milioni di sterline per comprare il Chicharito Hernandez a Gennaio (Daily Mail)

    ​Tottenham, incontro di mercato con l’entourage di Guilherme Arana, terzino brasiliano del Corinthians (Daily Star)
     
     

    Altre Notizie