Calciomercato.com

  • Riso: 'Dimarco torna all'Inter per restarci, Rovella vorrebbe giocarsela alla Juve. Su Gomez e Caldara...'

    Riso: 'Dimarco torna all'Inter per restarci, Rovella vorrebbe giocarsela alla Juve. Su Gomez e Caldara...'

    L'agente Beppe Riso è intervenuto a Radio Radio e ha parlato del futuro dei propri assistiti:

    MANCINI - “Mancini è uno forte, ci è rimasto male per la mancata convocazione in Nazionale ma reagisce. Tiene molto alla maglia azzurra, è uno dei più forti difensori italiani. Il rinnovo del contratto con la Roma è un argomento di cui si parla“.

    PESSINA - “Pessina continua a crescere, ha fatto bene nelle ultime due stagioni, può essere un punto fermo della sua Nazionale. Stiamo già parlando con l’Atalanta, non è in scadenza nel 2022 perché ha un’opzione di un anno e comunque ci sono i presupposti perché rimanga all’Atalanta”.

    DIMARCO - “Dimarco rimane all’Inter, viene da un grande campionato e resterà in nerazzurro”.

    GOLLINI - “Gollini giocherà in Champions, non ha problemi con l’allenatore. La Roma? Il suo desiderio è giocare in Champions”.

    GOMEZ - “Il Papu Gomez sta bene a Siviglia e vuole rimanere lì”.

    CRISTANTE - “Cristante è un campione, ha grande personalità, non è un problema il ruolo”.

    ROVELLA - “La Juve deciderà se portare subito Rovella alla Juve. E’ importante questo discorso, sul trasferimento dal Genoa ai bianconeri. Quando prendi un regista giovane non puoi dargli le chiavi della squadra, per questo è cresciuto in rossoblù. Non guardiamo solo gli aspetti economici della vicenda. Ma è pronto per la Juve, ha grande personalità, se la sente di giocarsela a Torino. Non dico che è pronto per giocare nella Juve, ma è pronto per provarci”.

    CALDARA - “Caldara torna al Milan, abbiamo appuntamento con i dirigenti rossoneri a metà mese e vedremo quale strada prendere”.

    CATALDI - “Cataldi è laziale dentro: è tutto biancoceleste, va anche a letto con la maglia biancoceleste”.

    Altre Notizie