Calciomercato.com

  • Ritiro Genoa: ecco dove andranno in punizione i rossoblù
Ritiro Genoa: ecco dove andranno in punizione i rossoblù

Ritiro Genoa: ecco dove andranno in punizione i rossoblù

"Tutti in ritiro": è stato questo l'imperativo imposto ieri dal presidente del Genoa Enrico Preziosi ai suoi calciatori. 

Una misura estrema ma necessaria, il cui effetto si spera possa essere quello di risvegliare una squadra che nelle ultime 18 giornate ha raccolto la miseria di 7 punti. 

"Fino a che non raggiungeremo la salvezza - ha tuonato ieri Preziosi negli spogliatoi del Signorini - vi potete sognare i lussi e di vedere le vostre famiglie. Se sarà necessario vi terrò in ritiro fino al 28 giugno!".

Oggi la squadra si ritroverà come sempre a Pegli per proseguire la preparazione in vista dell'incontro di domenica contro l'Inter. Ma dopo l'allenamento, anzichè tornare a casa, i giocatori saliranno sul pullman e faranno rotta verso Acqui Terme, dove i rossoblu resteranno a lavorare fino a domenica, quando torneranno a Genova per sfidare i nerazzurri. Terminata la gara, poi, tutti sull'aereo e partenza immediata per Catania. In Sicilia Burdisso e compagni si tratterranno per un'intera settimana, cercando di preparare al meglio la sfida della domenica successiva con il Palermo.

Solo dopo la gara con i rosanero, in base ai risultati raccolti nel frattempo dai rossoblù, la società deciderà se prolungare o meno la misura punitiva.

Altre Notizie