Calciomercato.com

  • Ritiro Inter: il 10 agosto amichevole contro l'Eintracht

    Ritiro Inter: il 10 agosto amichevole contro l'Eintracht

    L'Inter di Mazzarri dal 4 luglio al 20 luglio si preparerà in Val Rendena, a Pinzolo, dopodichè volerà negli Stati Uniti per continuare il suo ritiro e infine tornerà in Europa dove il 10 agosto giocherà in amichevole, in Germania, contro l'Eintracht Francoforte. Ecco tutte le informazioni tratte da inter.it:

    Dopo la tournée negli Stati Uniti, la preparazione estiva dell'Inter prosegue con la partecipazione alla prima edizione della 'Frankfurt Main Finance Cup 2014': l'appuntamento è per domenica 10 agosto alle ore 15.30 alla 'CommerzBank-Arena' di Francoforte.

    Ha inizio oggi la vendita dei biglietti che in questa prima fase è riservata agli abbonati dell'Eintracht Frankfurt, mentre dal 23 giugno sarà libera.

    Posto a sedere: 10 € (prezzo unitario per tutte le categorie, da 1 a 6)

    Posto a sedere ridotto (pensionati, persone disabili con invalidità fino al 50%, apprendisti, scolari e universitari, bambini fino a 14 anni di età): 7,50 €

    Per i tifosi nerazzurri è a disposizione il settore ospiti ('Gastbereich'). I biglietti per le rispettive aree (19, 20 e 21), si possono acquistare su Internet all'indirizzo http://www.eintracht.de/tickets/financecup/, nei fan shop dell'Eintracht Frankfurt o presso i punti di prevendita ufficiali autorizzati .

    Il giorno dell'evento (domenica 10 agosto 2014) i botteghini saranno aperti continuativamente dalle 09.00 alle 16.00.

    Chiunque fosse interessato ai posti Business o ai pacchetti vip per assistere alla partita amichevole può rivolgersi al numero 069 - 23 80 80-140.

    Il biglietto per la partita dà diritto anche alla partecipazione alla festa di apertura della stagione sportiva dell'Eintracht, a partire dalle ore 10.00 fino al fischio d'inizio della gara: un evento per tifosi e famiglie con sessioni di autografi e distribuzione di omaggi.  

    Altre Notizie