Calciomercato.com

  • Ritiro Juve: |Continua la preparazione dei bianconeri

    Ritiro Juve: |Continua la preparazione dei bianconeri

     

    In Valle d’Aosta è stata una domenica di grande calore. Atmosferico, con alte temperature e un sole cocente che non ha smesso un attimo di illuminare Châtillon. Ma anche e soprattutto per l’affetto delle migliaia di tifosi bianconeri che hanno nuovamente fatto registrare il tutto esaurito.
     
    Lunghe code per raggiungere la sede del ritiro bianconero e incitamento incessante in entrambe le sedute. Dopo quella mattutina, ancora una volta dedicata alla parte atletica, nel pomeriggio tutti a lezione dal professor Conte. Tattica in primo piano per studiare le soluzioni da provare in partita. Già martedì, quando a Saint-Vincent i bianconeri disputeranno la prima amichevole stagionale contro una formazione locale valdostana.
     
    Indicazioni interessanti per il mister dalla partitella a metà campo che ha chiuso la giornata. Partitella all’insegna di Matri, autore di una tripletta (e di un gol annullato), che insieme alla rete del giovane ghanese Boakye ha contribuito alla vittoria per 4-2 dei pettorinati. Di Quagliarella in apertura e Vucinic nel finale le reti della formazione avversaria.
     
    Una sfida ricca di gol che ha chiuso così di fatto la prima delle due settimane di ritiro estivo. Da domani scatterà seconda, da trascorrere interamente in Valle, a parte sabato prossimo – 21 luglio – quando i bianconeri saranno a Bari per il Trofeo Tim contro Milan e Inter.

    Altre Notizie