Calciomercato.com

  • Per Andrea Agnelli in arrivo il gol più bello: Deniz è incinta

    Per Andrea Agnelli in arrivo il gol più bello: Deniz è incinta

    Il polverone mediatico - per non parlare dello scossone societario in casa Juve - suscitato dalla decisione di Andrea Agnelli di separarsi dalla moglie Emma Winter dopo dieci anni di matrimonio (ai tempi considerato da favola) per unirsi a Deniz Akalin è ormai stato ampiamente digerito e la coppia, dopo aver tentato di celare il più possibile la scottante relazione, si gode ormai alla luce del sole la felicità dell'amore.
    Un amore pronto a dare il più dolce dei frutti dal momento che Deniz renderà presto padre il presidente della Juventus.

    La bella ex moglie di origini turche di Francesco Calvo - ex migliore amico (ovviamente) di Andrea, oltre che ex direttore commerciale dei bianconeri ora accasatosi al Barcellona - sarebbe infatti al quarto mese di gravidanza, come svelato dal settimanale Chi oggi in edicola, che ha paparazzato i due mentre camminano per Torino mano nella mano.

    Il bimbo dovrebbe dunque nascere in aprile e sarebbe il terzogenito, dopo i due figli avuti dalla Winter, del rampollo di casa Agnelli.

    Ad annunciare il lieto evento il solito Gabriele Parpiglia, che sul suo profilo Instagram posta la foto 'probante' spiegando: “Dopo quasi due anni d'amore (iniziato di nascosto, ma ora alla luce del sole) il presidente della Juventus Andrea Agnelli aspetta un figlio dalla sua nuova compagna. Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva (nel numero in edicola oggi) le foto della coppia mentre cammina mano nella mano per Torino: Deniz è al quarto mese di gravidanza.
    La saga di una delle storie d'amore più clamorose degli ultimi anni a Torino si arricchisce di un nuovo importante capitolo: Deniz ha già una figlia, Mila, avuta da Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli nonché ex direttore commerciale della Juventus. Anche il presidente della Juventus ha già due figli, Giacomo e Baya, nati dal matrimonio con Emma Winter”.

    Il 'gol' più bello per Andrea è dunque in arrivo: auguri ad entrambi!  



    Per Andrea Agnelli in arrivo il gol più bello: Deniz è incinta


    Altre Notizie