Calciomercato.com

  • Rivoluzione Chelsea: Conte cambia mezza difesa sul mercato di gennaio

    Rivoluzione Chelsea: Conte cambia mezza difesa sul mercato di gennaio

    • Lorenzo Bettoni
    Primo tonfo per Antonio Conte in Premier e secondo KO consecutivo contro una big dopo la sconfitta per 2-1 contro il Liverpool. Il 3-0 dell’Emirates ha lasciato pesanti strascichi a Stamford Bridge e sul banco degli imputati sono finiti i difensori dei Blues.

    Secondo l’edizione odierna del Daily Mail, Cahill e Ivanovic saranno i primi a pagare le conseguenze di prestazioni difensive non all’altezza e anche David Luiz è sotto la lente d’ingrandimento poiché il ruolo di difensore centrale non sembra essere quello in cui il brasiliano rende maggiormente.

    I nomi che si fanno sono sempre i soliti: Bonucci e Koulibaly, ma con Napoli e Juventus che già in estate avevano rifiutato ogni offerta per i loro centrali, è impossibile pensare che bianconeri e partenopei se ne possano privare nel mercato di gennaio.

    Il piano B porta a Ben Gibson del Middlesbrough e Michael Keane del Burnely, visionati in queste settimane dagli scout dei Blues che sono anche alla ricerca di un terzino destro.


    TUTTI I RUMOURS

    ​Wayne Rooney non vuole lasciare il Manchester United nonostante abbia perso il posto da titolare (Daily Express)

    Pep Guardiola vuole che sia Sterling a rimpiazzare Kevin de Bruyne che resterà fuori un mese per infortunio (The Guardian)

    E’ l’ex tecnico dell’Hull City Steve Bruce in pole per la panchina dello Stoke in caso di esonero di Mark Huges (Daily Express)

    L’ex Arsenal e Inter Lukas Podolski suggerisce a Bastian Schweinsteiger un trasferimento in MLS (Bild)

    L’americano Bob Bradley è un altro nome caldo per il dopo-Guidolin allo Swansea. Il futuro del tecnico italiano è ancora in bilico (The Sun)
     

    Altre Notizie