Calciomercato.com

  • Rizzitelli a CM: 'Roma, sbrigati con Dzeko'

    Rizzitelli a CM: 'Roma, sbrigati con Dzeko'

    • Valerio Nasetti
    Ad un mese dalla fine del calciomercato, la Roma cerca ancora il suo attaccante.  In questi giorni sta vivendo la fase decisiva, la trattativa per il centravanti del Manchester CIty Edin Dzeko.Calciomercato.com ha raccolto il parere sul bosbiaco di Ruggiero Rizzitelli.

    A Roma si parla del nuovo attaccante da quano è partito Destro sette mesi fa. Dzeko è il nome giusto per rilanciare le ambizioni dei giallorossi.
    "Il bosniaco è uno dei migliori in circolazione perchè è in grado anche di dialogare con i compagni, quindi a mio avvio adatto al gioco di Rudi Garcia. Inoltre è un ottimo finalizzatore, cinico sotto porta. Sposterebbe gli equilibri del campionato".

    La Roma sta accantonando Destro con troppa facilità?
    "A me è sempre piaciuto, in giallorosso si è fatto trovare sempre pronto, però non si può pensare di avere il posto fisso in squadra".

    Ritorniamo a Dzeko. Come ti immagini il suo inserimento?
    "Arriva in ritardo rispetto agli altri, quindi è possibile che si debba avere un po' di pazienza con lui. L'importante è che non lo si critichi alla prima partita sbagliata".
     
    La Roma sembra vicina a Dzeko. Ha l'accordo da settimane con il giocatore, ma non riesce a chiudere con il Manchester City. Si rischia di perderlo?
    "Il club giallorosso farebbe bene a proporre la cifra giusta il prima possibile e chiudere. La trattativa va avanti da troppo tempo, si rischia che qualche alta società si inserisca. Dzeko è seguito dai migliori club europei".

     

    Altre Notizie