Calciomercato.com

  • Robert, Coman, Ibe e Di Franco: Inter e Juve sui talenti del futuro
Robert, Coman, Ibe e Di Franco: Inter e Juve sui talenti del futuro

Robert, Coman, Ibe e Di Franco: Inter e Juve sui talenti del futuro

  • FZ

Un torneo per ragazzi under 19, con le migliori squadre del mondo. L'Al Kass International Cup, arrivato alla sua seconda edizione, ha visto protagonisti club celebri, dal Boca Juniors all'Inter, dal Liverpool al Fluminense, passando per Real Madrid e Paris Saint-Germain. Calciomercato.com vi segnala i quattro giocatori più interessanti:

Robert (Fluminense): maglia numero 10 sulle spalle, trequartista tutto campo, fisicamente dotato, capace di calciare con entrambi i piedi. Ha guidato il Brasile alla vittoria del sudamericano under 15 del 2011. Gestito dalla Traffic, lo scorso autunno è stato accostato all'Inter.

Kingsley Coman (Paris Saint-Germain): la Juve lo conosce bene, con il PSG ha affrontato i bianconeri della Next Gen, segnando un gol. Eletto il miglior giocatore del settore giovanile parigino, davanti a Yaisien, Coman è nato nel 1996, ma gioca già con l'under 19 e con la seconda squadra dal PSG. Fantasista dietro ad un punta, può giocare anche come esterno offensivo.

Jordon Ibe (Liverpool): prodotto del vivaio del  Wycombe Wanderers, con il quale ha esordito in prima squadra a 15 anni e 244 giorni, l'esterno offensivo nato nel 1995 a Bermondsey ricorda il primo Walcott. Grande facilità nell'uno contro uno, Ibe è arrivato a Liverpool nel 2011. Quest'estate ha fatto il tour americano con la prima squadra.

Francisco Di Franco (Boca Juniors): classe 1995, gioca a calcio da quando aveva cinque anni. Il suo idolo di sempre è Carltitos Tevez, anche se è più un esterno offensivo che una prima punta.

Altre Notizie