Calciomercato.com

  • Roberto De Zerbi:| 'Napoli pronto e maturo'
Roberto De Zerbi:| 'Napoli pronto e maturo'

Roberto De Zerbi:| 'Napoli pronto e maturo'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto De Zerbi, ex centrocampista.
 
Juve e Napoli credo arrivino cariche a questa sfida, a prescindere dalla settimana di forza. Il Napoli quest’anno è davvero pronto e maturo per qualsiasi cosa e credo arriverà fino in fondo . 
Sia Juve che Napoli hanno giocatori forti, c’è Pirlo da una parte e Cavani ed Hamsik dall’altra. La Juve gioca più palla a terra, il Napoli invece sfrutta le caratteristiche fisiche di propri giocatori, credo che domani potrà uscire una bella partita. 
Vincere domani significherebbe aumentare il morale. Se vincesse il Napoli, darebbe un grande segnale soprattutto alla la Juve
Da ex giocatore del Napoli, domani tiferò sicuramente Napoli. Penso che gli azzurri debbano andare a Torino ad imporre il proprio gioco. E’ importante in ogni caso non perdere. Il campionato non si vince battendo la Juve ma non buttando punti per strada. Questo può essere l’anno buono perché il Napoli ha fatto esperienza e la squadra si conosce meglio”. 
 

Altre Notizie