Calciomercato.com

  • Robinho ko:| Cassano subito titolare

    Robinho ko:| Cassano subito titolare

    I rossoneri vincono la gara contro la squadra di Cannavaro (2-1) ma perdono l'attaccante.
    Robinho ko a Dubai, Cassano sarà titolare contro il Cagliari.
    Esordio con vittoria per Cassano, ma il Milan perde Robinho. Il barese, ancora opaco, gioca solo un tempo, agendo da uomo assist. In gol per i rossoneri Seedorf e Beretta, per gli avversari Hassan sigilla il risultato tra Milan e Al Ahli sul 2-1. Quella che doveva essere il felice esordio di Fantantonio si trasforma in incubo all'81', quando Robinho va ko.

    Un brutto infortunio per il brasiliano franato addosso ad una telecamera e portato via dal campo col ginocchio destro gonfio e due tagli (uno sopra la rotula e uno sotto), medicati da 10 punti di sutura. Con Robinho fuori si prospetta contro il Cagliari un posto da titolare per Cassano. Anche se l'intenzione del Milan è recuperare Robinho in extremis. Oltre al nazionale vanno fuori uso Zambrotta (ginocchio bloccato) e Roma (colpo alla testa).

    A tutto si aggiunge un fine gara turbolento. Al fischio finale Ibrahimovic si è lanciato verso l'allenatore dell'Al Ahly, O'Leary, per rispondere agli insulti: l'intervento dei compagni ha riportato la calma.


    Altre Notizie