Calciomercato.com

  • Robinho, pres. Santos: 'No soldi, offriremo altro al Milan'
Robinho, pres. Santos: 'No soldi, offriremo altro al Milan'

Robinho, pres. Santos: 'No soldi, offriremo altro al Milan'


Prossimo all'incontro con il Milan per il riscatto di Robinho, il presidente del Santos Modesto Roma Junior ha confermato che il Peixe non ha la disponibilità economica necessaria per accontentare le richieste dei rossoneri: "Non spenderemo soldi per comprare Robinho: il Santos non ha soldi! Faremo offerte di altro tipo" ha detto a esportes.yahoo.com.

CONTROPARTITA - Il numero uno del Peixe conferma le sensazioni maturate due giorni fa: al Milan verrà offerta una contropartita tecnica in uno scambio alla pari con Robinho. Il nome è quello di Gustavo Henrique, difensore classe '93 già seguito in passato dai rossoneri: superata la rottura dei legamenti del ginocchio destro subita l'anno scorso, il giovane è diventato una delle sorprese più interessanti del club brasiliano. Lo scambio libererebbe peraltro il Santos da un altro problema: Henrique è in scadenza a dicembre 2016 ed è difficile trovare il rinnovo.

DEBITI - La permanenza di Robinho al Peixe però non passa solo per l'accordo tra i due club sul prezzo del cartellino, ma anche dalle pendenze che il club paulista ha proprio con il giocatore: "Ci sono due nodi da risolvere - continua Roma - trovare l'accordo con il Milan e con Robinho. A lui dobbiamo pagare quel che gli dobbiamo: non conosco le cifre esatte, ma non è poco".

FA

Altre Notizie