Calciomercato.com

  • Rocchi alla Fiorentina:| Tare 'Mai parlato con i viola'

    Rocchi alla Fiorentina:| Tare 'Mai parlato con i viola'

    Se Babacar dovesse davvero partire in prestito (sul talento viola ci sono Padova e Atalanta) si parla come nuovo acquisto di Tommaso Rocchi, centravanti della Lazio. È davvero così? Lo scopriamo tra poco…

    SETTIMA STAGIONE CON LA LAZIO – Tommaso Rocchi, classe 1977, ha iniziato alla grande la settima stagione con la maglia biancoceleste: finora ha collezionato 13 presenze in campionato (414’ giocati) ed un gol, mentre in Coppa Italia è sceso in campo per 2 volte (totale di 183’). In totale, se consideriamo tutte le manifestazione disputate dalla Lazio dal 2004/05 (ovvero campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa Uefa/Europa League, Champions League e Intertoto) vanta 255 partite e 94 reti. Prima della Lazio ha giocato nell'Empoli (3 stagioni con 30 gol segnati e l’esordio in serie A il 14 settembre 2002), nel Treviso (una stagione, 10 gol realizzati), nel Como (2 stagioni e 24 gol), nel Saronno (una stagione, 10 gol), nella Fermana (solo 4 presenze) e nel Pro Patria (6 reti). Ha fatto anche parte dell’Italia: con la Nazionale ha esordito il 16 agosto 2006.
     
    LE PAROLE DI TARE – Un’offerta della Fiorentina per Rocchi? Arriva immediatamente la smentita affidata al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che a Violanews.com commenta: “Non c’è la possibilità che Rocchi possa andare alla Fiorentina, lo dissi anche in estate quando venne fatto il suo nome e infatti il giocatore non si è mosso da Roma. Sarà così anche per il mercato invernale, abbiamo bisogno di un giocatore carismatico come lui, può dare ancora tanto alla Lazio. E inoltre sento sempre parlare della Fiorentina, ma mi piacerebbe sapere la ragione, dal momento che non ho mai parlato con la società viola”.

    Altre Notizie