Calciomercato.com

  • Rodriguez-Milan: 'Per ora nessun'offerta'

    Rodriguez-Milan: 'Per ora nessun'offerta'

    Come un'ossessione: qualità e gioventu' per rifondare in barba alla crisi e agli sceicchi pigliatutto.
    El Sharawy e De Sciglio sono l'antipasto del Milan del futuro, bisognerà aspettare ancora un po' per Valoti, Niang, Ganz e Gabriel.
    Sfruttare il vivaio è uno dei must per il nuovo corso milanista, ma sul mercato qualche spunto bisogna trovarlo ed ecco le voci su Ricardo Rodriguez, esterno mancino classe 1992 che si sta imponendo con la maglia del Wolfsburg.

    Il giovane terzino, già titolare della Svizzera, è nel mirino di molti club europei e la scorsa estate si era addirittura vociferato di Barcellona e Bayern Monaco. Il Wolfsburg, che dieci mesi fa, ha speso 7,5 milioni di euro per prelevarlo dallo Zurigo non ha intenzione di cederlo, ma davanti ad offerte extra-large la questione potrebbe riaprirsi. Purtroppo le squadre italiane si sono mosse in ritardo, anche se gli scout conoscono benissimo Rodriguez (anche quelli dell'Inter, ndr), uno dei giocatori di fascia più validi a livello continentale.

    Dopo i primi mesi in Bundesliga la quotazioni del mancino di origini iberiche sono salite ulteriormente e quindi sono inevitabili i rumors di mercato, che l'agente Fifa Gianluca Di Domenico commenta in esclusiva a calciomercato.com: "Nessuno del Milan ha preso contatti con me. Sta benissimo al Wolfsburg, ma so che è seguito dai migliori club europei. Pochi giocatori classe 92 hanno l'esperienza e il curriculum di Ricardo, inoltre gioca in un ruolo molto richiesto a livello europeo. Proposte ufficiali da altri club? No, solo contatti con alcuni intermediari".

     

    Ricardo Rodríguez

    25.08.1992
    Altezza:     1,82
    Nazionalità: Spagna-    Svizzera
    Posizione: Esterno sinistro

    Nazionale
    Svizzerra 8 pres.
    Svizzera U19 15 pres. 5 gol
    Svizzera U18     10     4
    Svizzera U17     2     0


    Altre Notizie