Calciomercato.com

  • Rodriguez: 'Napoli? Per ora niente di concreto'
Rodriguez: 'Napoli? Per ora niente di concreto'

Rodriguez: 'Napoli? Per ora niente di concreto'

  • MF

Il mancino Ricardo Rodriguez vive una situazione paradossale: panchinaro nel Wolfsburg di mister Kostner e uomo mercato per le big di mezza Europa. Come ampiamente anticipato dal nostro sito il giocatore è vicino al PSG di Leonardo, ma in extremis non si puo' escludere un tentativo disperato da parte di Milan e Napoli per il giovane nazionale svizzero.

Ai microfoni di calciomercato.com l'agente Gianluca Di Domenico, allo stadio per Wolfsburg-Eintracht, prova a fare chiarezza sui rumors emersi nelle ultime quarantotto ore: "Il Napoli? Al momento non c'è nulla, ma come ho già detto lo scorso anno è una piazza graditissima, con un grande pubblico ed una società seria. Puo' giocare nella difesa tre? Certo, ha fatto tutto il settore giovanile giocando come difensore centrale".

Il Napoli è alle prese con la possibile squalifica di Cannavaro e con i mugugni di Dossena, Aronica e Zuniga. Dal punto di vista tattico Ricardo Rodriguez potrebbe giocare, quindi, sia da esterno di centrocampo che terzo a sinistra nella difesa a tre. Il Milan, invece, vuole un terzino mancino di prospettiva da affiancare al piccolo fenomeno De Sciglio. Il francese Constant se la sta cavando, Antonini non dà più garanzie, mentre Mesbah è stato messo sul mercato da molte settimane

 

Ricardo Rodríguez       

Data di nascita:                25.08.1992

Luogo di nascita:             Zürich 

Età:        20

Altezza:               1,82

Nazionalità:          Svizzera-Spagna

Ruolo:   Difesa - Terzino sinistro

Piede:    sinistro

 

Carriera in Nazionale

Svizzera               8 pres.   0

Svizzera U21       0             0

Svizzera U19       15          5 gol

Svizzera U18       10          4

Svizzera U17       2             0

Altre Notizie