Calciomercato.com

  • Genoa, ag. Perin: 'Via solo se arriva una grande offerta'

    Genoa, ag. Perin: 'Via solo se arriva una grande offerta'

    • Valentina Martini
    Matteo Roggi, agente del portiere del Genoa Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, per parlare di un'eventuale convocazione del portiere in Nazionale. A riportare la notizia il sito genoanews1983.it: "Mi auguro che Mattia - spiega l'agente - possa essere convocato in Nazionale, sicueramente metterà in difficoltà il mister nel fare le sue scelte. Tranne quando ha subito l'infortunio è sempre stato nel giro della Nazionale. Deve continuare ad impegnarsi e allenarsi come ha sempre fatto". 
    Poi fa una riflessione sulla classifica del Genoa: "Il campionato non è finito, bisogna essere cauti e mantenere quella sorta di tensione nervosa, squadre come Carpi e Frosinone non mollano e non molleranno fino alla fine. Il Genoa sta tornando ai vecchi livelli recuperando anche la brillantezza un po' sbiadita".
    E sul mercato? Roggi replica: "Mi auguro che Perin possa giocare in una grande piazza: sono 120 presenze in A ed è il più giovane portiere ad avere tanta esperienza. Il Genoa se lo vende non lo regala, il ragazzo andrà via solo dinanzi ad una grande offerta".
    Durante i Mondiali il Bayern Monaco fece un'offerta importante al Genoa, ma Perin rifiutò perché riteneva sarebbe stata dura superare la concorrenza di Neuer: "Lì ho capito la grande maturità del ragazzo" confessa in chiusura Roggi. 

    Altre Notizie