Calciomercato.com

  • Roma su Eto'o: via Lamela? Bale al Real Madrid, il Tottenham prende Willian

    Roma su Eto'o: via Lamela? Bale al Real Madrid, il Tottenham prende Willian

    Il mercato della Roma si sta muovendo soprattutto in uscita: dopo aver ceduto il difensore brasiliano Marquinhos al Paris Saint-Germain e l'attaccante italo-argentino Osvaldo al Southampton, ora i giallorossi potrebbero sacrificare anche Pjanic e/o Lamela.

    Il direttore sportivo Sabatini è volato in Inghilterra per verificare l'interesse del Tottenham di Baldini, alla ricerca di un sostituto del gallese Gareth Bale sempre più vicino al Real Madrid che ha trovato l'accordo per 93 milioni di sterline (quasi 109 milioni di euro) con il terzino portoghese Fabio Coentrao inserito nell'operazione come parziale contropartita tecnica.

    Si parla di un'offerta da 35 milioni di euro per il giovane attaccante argentino ex River Plate e di 20 milioni per il centrocampista bosniaco ex Lione, ma almeno per il momento le parti non sono arrivate a un'intesa. Secondo la stampa russa, lo stesso Tottenham ha trovato un accordo sulla base di 35 milioni di euro per prendere dall'Anzhi Makhachkala il brasiliano Willian.

    Su Lamela ci sono anche Arsenal e Liverpool. Il suo agente Pablo Sabbag ha dichiarato all'Ansa: "Mi trovo nella Capitale insieme al papà del giocatore. Quale è la situazione? Erik è tranquillo, stiamo aspettando e vediamo quello che succede".

    Sabatini sfrutterà poi l'occasione per provare a piazzare Borriello in Premier League (piace a Fulham e West Ham) e per allacciare dei contatti con il nazionale portoghese Nani, in scadenza di contratto col Manchester United, e per gli attaccanti Samuel Eto'o dell'Anzhi e Demba Ba del Chelsea di Mourinho, che è in pole position sul camerunese ex Inter.

    Altre Notizie