Calciomercato.com

  • Roma:| A Napoli ritrova Taddei

    Roma:| A Napoli ritrova Taddei

    Toccando ferro, ci sarà anche Rodrigo Taddei a Napoli, ultima tappa del primo ciclo senza respiro, settima partita in venti giorni. A parte le volte che lo abbiamo visto in un palchetto della tribuna per seguire le partite dei compagni, l’ultima gara conosciuta dell’esterno brasiliano, è datata 28 agosto, prima fatica di campionato, all’Olimpi­co contro il Cesena. Partendo dalla panchina, entrando al diciannovesimo della ripresa, più o meno lo stesso percorso agonistico che il giocatore aveva fatto in Supercoppa, il 21 agosto, a San Siro contro l’Inter.

    Doveva essere un problema di pochi giorni quello di Taddei. In realtà è trascorso circa un mese. Ora pare che la situazione si sia normalizzata e che Taddei sia pronto per tornare a disposizione di Claudio Ranieri. Da qui a immaginarlo in campo a Napoli, però, ce ne corre. Non tanto perché il giocatore possa correre qualche rischio, quanto per il fatto che non potrà essere al cento per cento.

    A Napoli di sicuro qualche cosa il tecnico cambierà. A cominciare dal reparto difensivo che sarà cambiato per tre-quarti.

    Altre Notizie