Calciomercato.com

  • Roma a pezzi verso il Milan: Llorente in lacrime, ansia per Dybala

    Roma a pezzi verso il Milan: Llorente in lacrime, ansia per Dybala

    • Redazione CM
    Piove sul bagnato in casa Roma. Non basta la sconfitta in casa dell'Atalanta in un match cruciale per la corsa Champions League, risultato che permette al Milan di agganciare i giallorossi al quarto posto, José Mourinho deve fare i conti con nuovi problemi in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i capitolini impegnati in un altro scontro diretto, proprio contro i rossoneri di Pioli all'Olimpico. Agli infortuni già noti, il lungodegente Karsdorp e la coppia Smalling-Wijnaldum (problemi ai flessori per entrambi) si aggiungono altri ko tra i titolari nella notte del Gewiss Stadium.

    LLORENTE IN LACRIME - Gianluca Mancini ha lasciato il campo al 64' accusando dei giramenti di testa dopo un duro colpo ma non sembra destare particolari preoccupazioni, in difesa sono decisamente più allarmanti le condizioni di Diego Llorente, che al 92' ha dovuto abbandonare il terreno di gioco lasciando la Roma in inferiotià numerica: su uno scatto per inseguire Duvan Zapata, il difensore spagnolo si è fermato per un guaio al flessore della coscia sinistra e si è accomodato in panchina in lacrime.

    Roma a pezzi verso il Milan: Llorente in lacrime, ansia per Dybala

    ANSIA DYBALA - Chi però più di chiunque altro tiene in ansia Mourinho è Paulo Dybala, entrato al 64' nel quadruplo cambio operato dallo Special One per provare a ribaltare la gara. Il minuto cruciale è il 91': durissima entrata di Palomino sulla gamba sinistra della Joya, che resta in campo per non lasciare i compagni in 9 contro 11 ma lo fa di rappresentanza. Soffre, zoppica visibilmente, gioca quasi da fermo gli ultimi minuti e al fischio finale esce dal campo con una smorfia allarmante. Per lui si parla di un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra da rivalutare. La Roma trema in vista del confronto con il Milan.

    Roma a pezzi verso il Milan: Llorente in lacrime, ansia per Dybala

     

    Altre Notizie