Calciomercato.com

  • Roma, affare fatto: Iturbe va al Watford

    Roma, affare fatto: Iturbe va al Watford

    Doveva andare via in estate, ma Sabatini si mise di traverso e lo trattenne. Ora, con 4 mesi di ritardo, Juan Manuel Iturbe lascerà la Roma. Il grande colpo dell'estate 2014, prelevato dal Verona, pagato 22 milioni di euro più 2,5 di bonus, scippato a Juventus e Milan che ci avevano fatto più di un pensierino, è pronto a lasciare la Serie A, dove aveva brillato con la maglia degli scaligeri: 8 gol in 33 partite. Accelerazioni e assist avevano impressionato gli addetti ai lavoro. Ora va al Watford, dopo che con la maglia della Roma ha realizzato 5 gol in un anno e mezzo. 

    I DETTAGLI - Prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18. Come scrive gianlucadimarzio.com, l'accordo è stato raggiunto oggi nella capitale e verrà formalizzato dopo la gara con il Genoa di domenica. Succesivamente Iturbe volerà in Inghilterra per allenarsi già con i nuovi compagni.

    DAL GENOA AL...GENOA - Strano il destino: il Genoa doveva essere la sua squadra in estate, sarà l'ultima che incontrerà in Serie A prima di provare a rilanciarsi con la maglia del Watford, club che gli migliorerà anche l'ingaggio. Nelle ultime hanno provato ad inserirsi diverse squadra, tra le quali il Valencia e il Bournemouth. Ma niente da fare: il futuro di Iturbe è con gli Hornets.

    Altre Notizie