Calciomercato.com

  • Roma, ag. Crescenzi:| 'Affare fatto col Bari'

    Roma, ag. Crescenzi:| 'Affare fatto col Bari'

    Bari e Alessandro Crescenzi, un matrimonio che s'ha da fare. Questo è quello che, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, ha confessato il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci.

    Nelle ultime ore, come noto, si era diffusa la notizia, lanciata dalla redazione di Sky Sport, secondo la quale Alessandro Crescenzi, corteggiato da diversi club di A e di B, fosse vicinissimo al Lecce. Preoccupata da tale indiscrezione, la nostra redazione ha contattato l'agente Lucci, che ha così dichiarato: "Ma quale Lecce. Crescenzi è praticamente del Bari. Le due società sono d'accordo su tutto, e il ragazzo ha gradito non poco la piazza biancorosso. A breve definiremo il tutto".


    Sig. Lucci, possiamo dire, quindi, che nelle prossime ore arriverà l'ufficialità del trasferimento del difensore alla corte di mister Torrente? "Tenete presente che il ragazzo sarà impegnato domenica con l'Under 21, quindi credo che il tutto possa essere definito entro 48 ore".

    Si parla molto bene, in termini tecnici, del suo assistito... "Alessandro è un giovane molto, molto interessante. Non a caso è stato corteggiato da diversi club di A. Il ds del Bari, però, è stato il più lesto di tutti a prendere Crescenzi".


    Altre Notizie