Roma, agente Mayoral: 'Lo voleva anche il Napoli. La concorrenza con Dzeko...'

1
A pochi giorni dalla sfida tra Roma e Napoli - in mezzo il match europeo dei giallorossi con lo Shakhtar Donetsk - ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Alejandro Camano, agente di Borja Mayoral. Queste le sue dichiarazioni: "La Roma avrà già dimenticato Parma. I giallorossi devono concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League". Mayoral sarà titolare con il Napoli?
"E’ molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due centravanti come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non so se giocherà in Europa League o contro gli azzurri".
Il Napoli voleva Mayoral?
"Sì, il Napoli è una squadra che vede il calcio di tutto il mondo, e molto attenta ai calciatori di prospettiva. Avevo parlato col Napoli di Borja tre anni fa, ma non tutti i giocatori possono arrivare alla stessa squadra. Per qualsiasi calciatore dei maggiori paesi europei è molto importante giocare nel campionato italiano"
Fonseca è un casinista.Ecco perchè si bruciano tutti..Mkhitaryan da fenomeno non la sfiora piu'.Dzeko morto dopo il litigio.Florenzi mandato via a 2 spicci sempre per lite.Pedro da fenomeno a brocco dopo continue liti con il portoghese.E' chiaro che in questo contesto Mayoral si perde.. Non abbiamo un allenatore ma una disgrazia.
1